@laurcapezzut_0 ha scritto:
Ciao a tutti, non riesco a capire come mai ieri ho ordinato un guinzaglio per il mio cane, riguardo al pagamento, ho cliccato "con paypal" e mi è uscito "bonifico bancario o postale" e per sbaglio ho messo conferma e mi ha detto che presto mi arriverà a casa il guinzaglio e che mi arriverà anche l'email riguardo alla spedizione. Ma se io non ho messo nessun codice, non ho pagato niente e non ho nessun bonifico bancario, come fa ad arrivarmi??? Ha solo il mio indirizzo di casa ma niente soldi. Ho ricliccato di nuovo sull' ordine e mi è uscito "il tuo ordine è stato pagato" ma come??????
Da dove li ha presi sti soldi? Non capisco. Aiutatemi a capire! Grazie

Mi domando cosa c'entri questo tuo messaggio con il topic trattato in questo thread.................boh.

E' evidente che hai sbagliato a  cliccare ed invece di pagare con PayPal hai dichiarato al venditore che pagherai con bonifico, quindi contattalo e spiegagli l'errore chiedendogli di inviarti di nuovo il totale in questo modo riavrai tutte le opzioni e potrai selezionare più attentamente il pagamento PayPAl.

Ovviamente il venditore non spedirà niente senza pagamento.

Leggerai questa risposta?  Ne dubito ma tentar non nuoce.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal