Tutela del Venditore dovè???

matteo3009
Utente della Community

Salve a tutti vorrei un parere riguardo ad una situazione che mi è capitata vendendo un oggetto.

ho venduto una Ps3 come non funzionante o per pezzi di ricambio,però funzionava aveva solo il lettore rotto,dopo tre giorni dall arrivo dove l acquirente ha avuto tutto il tempo di smontarla e vedere il problema,mi manda un messaggio dove dice che il tasto non funziona e il joestick è mal funzionante,scusa per farsi tornare i soldi perchè non è riuscito nell intendo.

dopo un paio di messaggi scambiato con l acquirente dove io non era intensionato alla restituzione e non avendo nulla da dire mi insulta con un offesa un pò grave"che sono un terrone e a mia razza deve essere solo bruciata"io non rispondo all insulto sapendo che i messaggi sono registrati,chiamo paypal e riferisco tutto.

l acquirente apre una procedura di risarcimento perchè non era conforme alla descrizione,dopo un paio di giorno paypal da ragione all acquirente e mi addebitano l intera somma sul mio conto paypal...

riguardo l offesa l operatore paypal mi dice che ero libero di rispondere all offesa perchè a loro non gli riguarda.

Quindi io adesso mi ritorna la ps3 più rotta,ho perso le spese di spedizione,speso soldi per chiamare paypal e mi devo pure tenere l offesa?

perchè l unica cosa che sà dire Paypal l acquirente ha sempre ragione!

cosa posso fare?come posso comunicare con ebay per proteggere il mio feedback e per segnalare l utente per l offesa e per la falsa creata per la restituzione???

E' la prima volta che mi capita una cosa così,molto deluso con Paypal.