- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-04-2015 19:14
Si ma poi la cosa assurda è che viene più volte ribadito come per Ebay sia importante tutelare l' esperienza di acquisto per i clienti. or, se io non posso aggiornare le inserzioni, non posso nemmeno correggerle se hanno dei difetti. Non posso modificare le quantità se diminuiscono a causa della vendita in negozio o su altri siti. Quindi il cliente si può trovare nella condizione di acquistare prodotti non più disponibili o con descrizioni errate. E' un controsenso. Da una azione del genere ci perdono tutti, Ebay in efficienza verso il cliente, Ebay in commissioni di prodotti che non vengono venduti e il venditore per tutto quanto abbiamo già detto. La gestione è davvero assurda.
L' assistenza via mail è vergognosa. In entrambi i blocchi ho ricevut, in risposta alle mie giuste rimostranze, mail IDENTICHE, a testimonianza del fatto che nemmeno leggono quello che gli scrivi, o verificano se per caso non hanno fatto errori nelle loro valutazioni!
Io in questo momento sto procedendo con una diffida... e che cavolo, sto pagando due mesi pieni e il servizio non lo sto sfruttando! ma scherziamo!!!