@marinellielettrodomestici ha scritto:

La domanda è

1) ho qualche modo per non perdere i 1000 feedback ?

2) si può fare la voltura di account ebay ?

1) senza voltura no

2) in teoria dovrebbe essere fattibile, nemmeno eBay lo esclude del tutto:

Accordo per gli utenti

Come utilizzare eBay

L'utilizzo del nostro sito e dei nostri servizi comporta il divieto di:

.......

- trasferire il tuo account eBay (compresi i feedback) e l'ID utente ad altri senza il nostro consenso;

Come ho scritto altre volte quella frase non esclude affatto la possibilità della voltura, scrivere "senza il nostro consenso" sarebbe del tutto inutile se il trasferimento / cessione fosse del tutto vietato, in quel caso infatti basterebbe scrivere "trasferire il tuo account eBay (compresi i feedback) e l'ID utente ad altri".

Invece c'è scritto quel "senza il nostro consenso" e questo mi autorizza a ritenere che, anche oggi come in passato, ottenere la voltura di un account sia del tutto fattibile se ne ricorrono i requisiti.

Il problema sono appunto i requisiti, perchè non sono noti.

Temo quindi che dovrai essere tu a dire a noi se l'operazione avrà avuto successo e quali saranno stati i passi ed i documenti necessari perchè ciò si realizzasse; se non altro per far si che altri ne vengano a conoscenza.

Anche se secondo me il tuo caso è abbastanza particolare, il tuo è un account professionale e, stando a quanto tu stesso ammetti, tua moglie non ha mai avuto un ruolo in Azienda.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal