Aloha!  Smiley LOL ...sei hawaiano? Smiley Molto-felice Ah! no ma forse era a 'mo di sfottò, come a dire: "Aloha! bella, che non capisci niente" o chissà cosa pensi.... ma infatti se c'è una cosa che ancora non ho capito è, come la pensi tu?

Se un giorno camminando davanti a una macelleria sento delle grida provenire dall'interno e poi vedo uscire uno pieno di sangue che scappa a gambe levate, non penso: "Ma si, sarà il macellaio che è in ritardo per un appuntamento o avrà dimenticato qualcosa in macchina, e poi c'è la privacy" - e le grida? "Beh! le grida veniva dalla radio" Smiley Molto-felice Dai, non ti offendere ma io non mi giro dall'altra parte, mi spiace, anzi se posso do una mano.

E poi dalle tue risposte si capisce soltanto che sono in torto io, è tutto inutile, e che sopratutto eBay non può fare nulla. mmmm e quindi? cosa faresti tu? ti giri dall'altra parte? e poi io sono stata contatta da eBay, e non mi è stato detto: "No, signora non si può.... noi non possiamo" ma anzi, mi ha ringraziato sia a voce, che per messaggio le altre volte. leggi la risposta sopra.

Io non sto diffamando lui mi spiace, e non è una mia supposizione la sua partita iva cessata, anche perchè non ne capirei la logica o lo scopo, ma la mia "sicurezza" viene da una verifica che tutti noi possiamo fare. Stop!

Dal 2016 che è cessata, cosa ne pensi tu quindi? quale sarebbe la cosa giusta da fare? dirai: "GdF è l'unica cosa giusta fare" Bene, quindi lo farai? anche li è in forma anonima, o pensi che riesce ad hacherare anche la GdF? Smiley LOL Scherzo!!!

Aloha!