- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2018 10:59
Salve, sono nuovo su ebay e vorrei descrivermi un mio dubbio su una vendita appena effettuata.
Ho venduto un oggetto per cui la data di consegna é stimata per il 24/25 ottobre, ma si tratta di una prevendita che potrò spedire fra 3 setimane circa, dettagli che ho inserito nella descrizione dell oggetto.
Vi spiego precisamente la situazione ed i miei dubbi...
Appena arrivata la notifica della vendita ho inviato un messaggio all acquirente, ringraziandolo e ricordandogli che, come da descrizione, l'oggetto sarebbe stato spedito nella data fissata. Mi risponde ringranziandomi e che é d'accordo, ma non alla mia email, tramite una "domanda"...
Ora, il pagamento risulta sospeso e la cosa non mi crea problemi ma ho contattato l'assistenza chat di ebay (sono stati disponibilissimi e gentili) per chiarire la questione. Ho chiesto del pagamento sospeso e mi é stato risposto che sarebbe stato sbloccato a giorni in quanto sono un nuovo venditore(solo una vendita al momento, con questa di cui vi parlo 2). Ho chiesto anche se era un problema per ebay la prevendita, nonostante abbia messo le informazioni nella descrizione dell oggetto ed informato l'acquirente e mi hanno risposto che se é stato informato e ed é d'accordo non ci sono problemi.
Infine ho precisato che però l'acquirente non ha risposto alla mia email, ma tramite una "domanda" (é questa la stranezza che mi fa storcere il naso) e sono stato rassicurato in realtà, mi é stato detto che magari si é solo sbagliato rispondendo direttamente dalla inserzione. Prima di chiudere la chat mi ha invitato a ricontattare l'acquirente per informarlo nuovamente per andare tranquillo.
Dopo aver contattato l'assistenza allora, su consiglio, ho ricontattato l'acquirente e risponde nuovamente che é d'accordo ma... risponde nuovamente tramite questa benedetta "domanda" ed é questo il problema, erché non compaiono le mie email precedenti e perché mi sembra strano che due volte salti a piè pari le mie email. Per questo vi scrivo essendo nuovo, per chiedervi se mi posso fidare e dovrei andare tranquillo o meno. So che senza fiducia é stupido vendere oggetti online, però sono abbastanza dubbioso.
Sapreste darmi un consiglio?
Risolto Andare alla soluzione.