- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2018 11:48 - modificato 24-10-2018 11:49
@riccardrocciolett-0 ha scritto:Sì, mi é stato fatto notare anche dall'assistenza e ho risposto che non ho capito come fissare più avanti la data di consegna, non mi era possibile o non l'ho notato.
Mi consigli allora di annullare la vendita e riproporla più avanti o altro?
edit: messaggi tramite ebay, io ho nella mia casella posta inviata i messaggi mentre le sue risposte mi risultano tramite "domanda".
cioé l'acquirente non mi risponde alle email e tra la posta in arrivo c'é una domanda da parte sua con l'effettiva risposta. solo che mancano i miei quote. magari mi sto facendo problemi per nulla
Dovevi agire sui tempi di imballaggio, visto che sui tempi di consegna non puoi perchè sono standardizzati da eBay, quindi al posto dei "2 giorni lavorativi" avresti dovuto impostare 10 o più giorni fino a far si che l'intervallo di consegna proposto all'acquirente su ciascuna opzione di spedizione fosse coerente o meglio ancora più prudente rispetto alle tempistiche da te ipotizzate.
Per il resto faccio fatica a consigliarti, magari ti stai preoccupando di niente, non si può però escludere che ad un certo punto lui faccia intervenire eBay ottenendo il rimborso, a quel punto tu non potresti recuperare le commissioni ricevendone un danno economico e si potrebbe anche verificare il caso che il tutto accada quando la spedizione sarà già partita. Ma le spedizioni che hai previsto sono ambedue tracciabili.