- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2018 17:32
@moriadellevacche ha scritto:
@riccardrocciolett-0Mi consigli allora di annullare la vendita e riproporla più avanti o altro?
Ho ripensato a questa domanda e solo ora mi è venuto in mente che in caso di controversia in atto la transazione non può essere annullata.
Non con la procedura normale di annullamento in ogni caso:
[...]Annulla una transazione
Quando hai bisogno di annullare una transazione, è buona norma comunicare innanzitutto all'acquirente che stai per annullarla e per quale motivo.
Puoi annullare una transazione:
Entro 30 giorni dalla vendita
Anche se l'acquirente ha già pagato l'oggetto
Non potrai annullare una transazione se:
L'acquirente ha già aperto una richiesta per oggetto non ricevuto.[...]
Penso che ormai si debba agire per forza di cose nell'ambito della contestazione aperta, fossi in te contatterei di nuovo l'assistenza e mi farei guidare per risolverla con il rimborso integrale e l'annullamento, magari avvisando l'acquirente che c'è stato un errore nella costruzione dell'inserzione e che se vorrà potrà acquistare dalla nuova inserzione corretta (ma di questo se arbitro assoluto, potresti anche bloccarlo se lo preferisci).
Fammi sapere, la cosa mi interessa.
Ciao
Ciao stavo or ora annulando la vendita, non ho voglia di impelagarmi in problemi inutili e rinvierò la vendita solo quando avrò l'oggetto in questione.
Stavo vedendo che devo dare un motivo per annullarla ma nessuno dei tre proposti é il mio caso, quindi provo a contattare l'assistenza e vedo cosa mi dicono.
Posso chiedere in cosa consistono le spese di commissione che accennavi prima?