Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2018 22:12
Si ma come si fa ad attivare tale procedura? sabato 20 l’ha acquistato e al mio messaggio di ringraziamenti in cui gli ho ricordato che avrei spedito il 14 novembre mi risponde con questa benedetta “domanda” invece che alla email... cioè si attiva a prescindere, che cosa gli avrei dovuto spedire in nemmeno un giorno?
Comunque l’assistenza mi ha detto di contattarlo e vedere se è d’accordo, ma non ha ancora risposto alla mia email ( in cui in realtà ho chiarito immediatamente di voler annullare l’ordine, non ho chiesto).
Mi hanno detto anche che se voglio annulare l’ordine devo fargli un accredito e in piu mi tengono bloccato il pagamento a data da destinarsi, sostanzialmente mi congelano circa 600€ per non so quale motivo, boh
Comunque una commissione di 29€ la fevo pagare insomma, mi ha detto cosi anchhe l’assiste
Comunque l’assistenza mi ha detto di contattarlo e vedere se è d’accordo, ma non ha ancora risposto alla mia email ( in cui in realtà ho chiarito immediatamente di voler annullare l’ordine, non ho chiesto).
Mi hanno detto anche che se voglio annulare l’ordine devo fargli un accredito e in piu mi tengono bloccato il pagamento a data da destinarsi, sostanzialmente mi congelano circa 600€ per non so quale motivo, boh
Comunque una commissione di 29€ la fevo pagare insomma, mi ha detto cosi anchhe l’assiste