- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2018 22:42
Io, che non sono nessuno tantomeno un Assistente eBay, come semplice utente capace di leggere e (senza falsa modestia) di intendere ciò che leggo, nella pagina che ti ho linkato prima leggo questo:
Quando l'acquirente non riceve l'oggetto
Se l'acquirente non riceve un oggetto, l'acquirente dovrà segnalare che l'oggetto non è stato ricevuto contattando il venditore tramite la cronologia acquisti ne Il Mio eBay. Il venditore deve verificare il problema segnalato dall'acquirente e fornire aggiornamenti sulla consegna dell'oggetto, informazioni di monitoraggio della spedizione o un rimborso.
e poi:
Tariffe del venditore
Se il venditore effettua un rimborso completo in favore dell'acquirente prima che venga richiesto il nostro aiuto, accreditiamo al venditore la Commissione sul valore finale. Le tariffe d'inserzione e altre tariffe di eBay non verranno rimborsate.
Questo significa che tu puoi emettere un rimborso e che dovresti avere già quella opzione tra quelle proposte nella pagina della contestazione in corso, e significa anche che se lo fai prima che l'acquirente chieda l'intervento di eBay anche quei 29 euro di commissioni ti verranno accreditati.
Che cosa hai nello "spazio soluzioni" dell'account in quella controversia? (l'ideale sarebbe postare uno screenshot della schermata in modo da valutare direttamente se hai delle opzioni e di che tipo sono)
Ciao