- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2018 08:50 - modificato 25-10-2018 08:52
Allora è tutto da rifare!
Non hai controversie in corso quindi l'acquirente per quanto imbranato facendo quelle "domande" non ha ancora aperto nessuna procedura, forse perchè l'ultimo giorno utile per la consegna doveva essere oggi e quindi per lui non era poossibile aprirla neanche involontariamente (scusami ma ho riletto solo adesso le date).
Quindi i tuoi fondi PayPal non sono bloccati per questo ma per il blocco preventivo che PayPAl applica ad alcuni pagamenti, se vuoi ti posterò dopo qualche discussione che tratta di questo argomento molto spinoso (per alcuni) e (inutilmente) discusso , ora non ho tempo.
Chiama l'assistenza PayPal (il numero si trova cliccando su "aiuto e contatti" in fondo ad ogni pagina del sito PayPAl, chiamata gratuita se fatta da fisso) e chiedi conferma di questo, chiedi anche conferma del fatto che annullando la transazione (puoi farlo anche senza il consenso dell'acquirente scegliendo la causale giusta) il rimborso sarà automatico e per erogarlo verranno usati proprio quei fondi già bloccati e non altri che dovrai provvedere.
Poi in base alle risposte torna qui e facci sapere, se ti confermano sia l'una che l'altra cosa io procederei direttamente all'annullamento unilaterale della transazione con la motivazione di un errore nell'inserzione (che è poi vero), per l'acquirente basterà un messaggio di scuse e poi valuterai se lasciarlo libero di continuare ad acquistare o se metterlo in blacklist per bloccarlo.
Come annullare una transazione
Ciao