- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2018 09:46 - modificato 25-10-2018 09:47
Parlare con l'assistenza può essere un esercizio sovrumano di autocontrollo ed è spesso inutile, posso capire benissimo.
@riccardrocciolett-0 ha scritto:
Eh, mi hanno detto che quelli saranno sbloccati dopo tot giorni in quanto nuovo utente, e che avrei ricevuto un accredito per annullare la vendita entro 10 giorni. In poche parole fino al 10 novembre a me mancherebbero circa 600€.
Poi appena capito questo mi stavo un po’alterando e l’assistenza ha tagliato corto, sempre rassicurandomi e invitandomi a sentire prima la risposta dell acquirente e poi a ricontattarli. L’acquirente non risponde pero.
Ti ringrazio comunque per le risposte
Forse però con questo nuovo tassello un po' di chiarezza riusciamo a farla:
1) la controversia non c'è, nessuno ne ha ancora aperta una
2) i fondi sono bloccati da eBay non per via della controversia, che come abbiamo capito non esiste, ma perchè tu sei un nuovo utente e quindi loro ritengono più sicuro accantonare i soldi per future evenienze
Questo significa due cose:
1) potresti anche valutare se lasciare le cose come stanno in base agli accordi che avevi già preso con l'acquirente e spedire l'oggetto quando lo avrai
2) puoi annullare la transazione unilateralmente seguendo il link che ti ho postato in precedenza ANCHE (nonostante ciò che dice l'assistenza) senza la risposta dell'acquirente e, secondo me, non servono altri fondi perchè il rimborso partirà automaticamente sfruttando quei fondi della transazione che sono appunto già stati bloccati A QUESTO SCOPO.