- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2018 15:47
grazie della risposta, ma sinceramente non capisco, la vedo come una provocazione se non una offesa.
Ho scritto che EBAY.COM ha deciso la restituzione dell'oggetto a spese dell'acquirente, e che solo dopo che mi è arrivato e controllato che fosse lo stesso di rimborsarlo. Ora Invece ebay lo ha rimborsato senza che mi è arrivato mandandomi il codice della spedizione, che controllando risulta di ritorno al mittente. Visto questo ho chiesto (a questo punto erroneamente) se c'era qualcosa da fare visto che ebay.it dice di contattare ebay.com, ma ebay.com solo per telefono si puo comunicare. gli ho risposto alle emai che mi ha inviato ebay.com ma non ho avuto risposta se non le solite automatiche.
Quindi cosa c'èntra la tua risposta con una controdomanda accusatoria? Il rimborso può avvenire anche senza un reso che c'entra col il mio caso? ho scritto ebay ha deciso la restituzione, no ebay ha deciso il rimborso senza restituzione, forse srò stato poco chiaro quindi mi scuso.
Comunque grazie lo stesso, ormai i social servono solo per gli insulti.
p.s. ti riporto un eastratto ella email di ebay.com "I strongly that you keep on tracking the tracking number 'till you receive the item. When yo receive the item, I am inviting yo to relist the item here on eBay. We always believe that relisting the item is the best way for the seller to get back into track for the certain