insulto perchè stai facendo delle allusioni, come anche ora. ti sembra evidente cosa? sono un po agitato perchè ho subito un torto e sono 400 euro, per te non saranno niente (quindi non hai il nervo scoperto, hai solo voglia di fare polemica), ma a me questa situazione mi fa arrabbiare molto. Sopratutto che gli operatori di ebay.it non sanno che dire, gli mostro il tracking e rimangono muti, sanno solo dire che riguarda ebay.com. ebay.com ora risponde solo alle email preimpostate e mi vedo avvilito.

Anche io se non mi era capitato a me stentavo a crederci, ma è cosi. Ora posso capire che non puoi credermi ma se devono venire qui ed essere anche accusato a gratis allora capirai che mi girano un pò

potrei mandarti l'email di ebay dove mi elogiano per il mio status di venditore di quanto sono importante per loro che sto da anni con il 100% feed positivi e bla bla bla ma non ho niente da dimostrarti, insinua pure o fai le battutine se ti fa piacere, buon per te, io al giochino dei social di battutine offese insinuazioni etcc. passo.

ho scritto qui per la prima volta sul forum solo per sapere se c'era qualcuno che mi potesse indicare su cosa fare, e no a dare spiegazioni su illazioni, sui nervi scoperti, o fare polemiche.

ciao e comunque grazie della risposta. sempre meglio una risposta che un silenzio, anche se a volte è meglio il silenzio se non si ha nulla da dire.