Il cliente ha sempre ragione...

sjuisco
Utente della Community

capisco che il cliente abbia sempre ragione facendo il business.

ma è il venditore che fa il guadagno deve fare tutto...paga ebay, paypal e deve fare anche tutta la burocrazia (addirittura quando il cliente ci ripensa deve avviare lui la procedura annullamento transazione perchè il cliente ha cambiato idea...)

e i venditori non possono esprimere neanche un feedback negativo (se non negativo a parole ma positivo...il cliente ha sempre ragione e non viene mai segnalata una sua negatività come invece avviene per il venditore)

comunque penso che a tutti i venditori, con più hanno venduto con più statisticamente si sono imbattute con soggetti anche strani

io fortunatamente non ho mai ricevuto un feedback negativo, ma con l' aumentare delle vendite capisco che ciò sia possibile anche se il prodotto è perfetto ampiamente conveniente e tutto è andato bene.

ho visto una schermata in cui ci sono delle funzioni attivabili per proteggersi come venditore...

alcune come quella che non si accettano oferte da chi non paga  è interessante.

a me piacerebbe poter escludere oltre alla mia possibile lista di 5000 anche quella degli altri venditori.

il massimo sarebbe essere avvisato della possibile "mina vagante" prima di accettare l' offerta (e non escluderla a priori)

è possibile?se no ha senso chiederla come miglioramento ad eBay? e nel caso come si fa?