- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2020 23:33
Leggo che a qualcuno forse è già capitato... Dunque in primis faccio denuncia dello smarrimento del telefono così chi ci mette la sim dopo se la mette ... in secondo luogo, all'acquirente, ho offerto di trovarci daccordo sia pur con in mano l'irrisorio rimborso delle poste, 39 euro... e dopo 2 minuti ho ricevuto la contestazione dico è è una merda. Se ho offerto fare mezzo per uno era perchè sono in buonafede, con la lettera di reclamo alle poste, mi sono interessato al numero verde, insomma... mi sono sentito proprio preso in giro.
Ovviamente ma solo per principio, faccio come dice Mistery una contestazione alle poste, in terzo luogo rimetto i 150 euro sul conto paypal, e infine... rispondo a tutti quelli che con gran facilità dicono che il pacco va assicurato..... Nei miei 1087 feedback positivi 100% che già dovrebbero dir qualcosa... ho avuto un'altra volta la sventura di un pacco assicurato perso..anni e anni fa... e ricordo benissimo che mi fu richiesto la prova di acquisto per ottenere il risarcimento, che fortunatamente avevo.
Ora, se vendo un usato "in garanzia" posso avere anche lo scontrino di acquisto, ma se vendo un oggetto usato come la maggior parte degli oggetti venduti su ebay, che prova di acquisto gli do ?? Ovviamente non ce l'ho e ovviamente non mi rimborsano.... QUINDI.... assicurare si ma prima cercate la prova di acquisto.. .... ....