Ti ringrazio per l'aiuto, del reclamo mi ha detto l'acquirente che lo ha aperto e l'unica cosa che ha ottenuto è stato scoprire che il pacco non lo avevano in quell'ufficio postale (che è l'unico del paese, quindi doveva essere lì) e che di conseguenza era perso, ti sto riportando le parole esatte io non sono assolutamente d'accordo con il loro modo superfiaciale di fare dicendo " eh è andato perso pazienza"

per il reclamo lo voglio aprire anche io  ma come devo fare per telefono sono 2 giorni e non risolvo nulla devo fare online? o posso andare anche alle poste della mia città??

non so proprio come agire...che cos'è invece la Conciliazione?

sono preoccupato perchè con paypal da venditrice e acquirente mi è capitato di subire decisioni ingiuste senza poter fare nulla email telefonate ma decidono sempre come vogliono loro parlo per esperienza ecco perchè sono così preoccupato, oltretutto ho letto online che anche se le poste ti rimborsano poichè il pacco non era assicurato non ti rimborsano l'importo totale ma solo una piccola parte

tutte le lamentele che ho letto anche di persone che avevano denunciato le poste ottenendo scarsissimi risultati mi hanno lasciato senza parole!

il pacco dice che è stato consegnato il 12 luglio alle 18,02 dopo un primo tentativo ma il destinatario era assente poi però in alto a destra c'è scritto disponibile presso l'ufficio postale di ecc. con indirizzo e tutto come se fosse in giacenza lì

io vorrei risolvere in fretta perchè capisco l'acquirente al 100% ma non è colpa mia io non posso proprio rimborsare di tasca mia anche volendo proprio non posso, io vorrei recuperare i soldi dalle poste che sono loro i colpevoli e restituirli all'acquirente

ma non si riesce a capire nulla e si passano la colpa a vicenda "è colpa delle poste del paese" "chiami il centro di smistamento delle poste del paese" "il pacco risulta presso l'sda della provincia" mi fanno girare la testa...

scusami per il disturbo e ti ringrazio tantissimo per l'aiuto