COME SI COMBATTONO GLI ABUSI DI PAYPAL?

aemmeeffe
Utente della Community

E' la seconda volta che Paypal mi fa perdere dei reclami aperti da acquirenti per contestarmi gli oggetti comprati.

Gli oggetti comprati sono perfettamente conformi alla descrizione quindi non ci sarebbe nulla da contestare ma il fatto che un acquirente si lamenti ed apra una contestazione poi trasformata in reclamo implica che l'ho già perso! Paypal in un paio di giorni conclude LE SUE INDAGINI senza chiedermi informazioni sul caso, a favore dell'acquirente.

Quello che è sconcertante è che le motivazioni di Paypal per  rimborsare l'acquirente sono sempre le stesse " LA MIA DESCRIZIONE DELL'OGGETTO NON ERA ABBASTANZA CURATA " !!! Ma che vuol dire? L'acquirente si lamenta INGIUSTAMENTE di una cosa ed Ebay gli da ragione con un'altra motivazione del tutto fuori luogo,opinabile ed irragionevole visto che le mie inserzioni sono abbastanza complete di intormazioni dell'oggetto messo in vendita, quindi mi chiedo,perchè Paypal si inventa queste motivazioni a mio danno che NON HANNO NESSUNO FONDAMENTO e che sono perfettamente in linea con i criteri e suggerimenti di Ebay su come comporre un'inserzione e descrivere l'oggetto in vendita.

Oltre tutto, chiedi chiarimenti e non te li da, comportamento ignobile e scorretto che scredita la sua immagine.

Come ci si può difendere da questi ABUSI?