- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2013 20:35
innanzitutto grazie per le risposte !!
il tizio che ha acquistato dice che ha parlato coi carabinieri e con il suo avvocato ,
perchè appunto dice che nell' annuncio non ho descritto che mancava il cilindro .
premetto che queste serrature quando si cambia; diciamo il proprietario ,
hanno un blocchetto da sostituire , quindi si cambiano le chiavi ( anche per un discorso di sicurezza ).
premetto che nell' annuncio ho scritto solo i dati della serratura , nient' altro!!
nella foto è rappresentata solo la serratura , ed ho descritto che l' articolo viene venduto ( VISTO E PIACIUTO ).
è la descrizione di ebay che dice in perfetto stato di funzionamento ,( non che non funzioni ) ma per perfetto stato di funzionamento non vuol dire che ci siano anche le chiavi !! o sbaglio ??
le ho scritto che poteva contattarmi prima per info , ma lui dice che ora vuole andare dall'AVVOCATO !!!!.
le ho scritto di tenersi la serratura e che le avrei restituito i soldi compreso spedizione pur di far finire sta storia .
mi ha risposto che devo inviargli i dati del cilindro da sostituire e che se poi funziona bene altrimenti !!
be ancora non lo so !!
però visto il soggetto non sò che aspettarmi
PS: mi ha pure scritto che ha smontato tutta la serratura e che le lame interne erano fuori posto !! ( PER FORZA , NON SI APRONO LESERRATURE SE NON SI è DEL MESTIERE ).
faccio bene a rimborsarlo per chiudere la faccienda ??
grazie in anticipo !!!
ciao a tutti