@cuoreselvaggio2013 ha scritto:

Personalmente non mi attaccherei a queste piccolezze che ha contrassegnato il 18 e ha spedito il 20. Ma penserei che se il venditore ha avuto seriamente problemi il resto, per lui, passa in secondo piano, e a volte ci si dimentica anche di contattare per spiegare la situazione quando si ha altro per la testa. E non capisco chi da consigli così, con estrema leggerezza senza pensare. Un giorno questa situazione potrebbe capitare a ognuno di noi, e se subissimo lo stesso trattamento?

Mah, se ha avuto il tempo di loggarsi e contrassegnarlo come spedito, quanto tempo in più ci avrebbe messo a mandare un messaggio al compratore, scusandosi per il ritardo? 5 minuti?

Quando si vende bisogna essere seri, se dici che spedisci il 18 e spedisci il 20 non sei serio e neanche troppo furbo, visto che con il tracking non ci vuole molto a risalire alla reale data di spedizione.

Massima comprensione per chi si scusa e mi avverte per tempo, se uno invece pensa di essere più furbo di me, ho la facoltà di giudicarlo nel modo che ritengo più opportuno.

Se fossi io la compratrice metterei sicuramente le stelline basse in comunicazione e tempi di spedizione, quanto al feed un neutro ci può stare, ponderando le parole, altrimenti può farselo togliere facilmente.

Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)