@ezio92ezio ha scritto:

Ho comprato un oggetto dove era specificato che arrivava entro una determinata data.

L'oggetto non mi è arrivato, ho aspettato 7 giorni dalla data presunta dell'arrivo ed ho inviato un commento di feedback negativo, tale commento NON CONTIENE nessuna offesa e nessun riferimento offensivo, contiene soltanto il mio disappunto molto sobrio ed educato.

Una volta lanciato il feedback mi contatta il legale della ditta da dove ho effettuato l'acquisto minacciandomi di andare per vie legali per il feedback, affermando che non posso dare un giudizio negativo perchè distrugge la loro immagine e che se non corro ai ripari contattando l'assistenza di ebay mi manderanno una lettera e dovrò presentarmi presso il giudice di pace di torino.

Attendo notizie e risposte!

Cioè quali?

Hai fatto una ca..ta, in primo luogo perchè il venditore non è responsabile dei tempi di consegna (cioè quelli che impiega le poste o un corriere a far viaggiare la merce) ma solo di quelli di spedizione (cioè la preparazione del pacco e la consegna al servizio di spedizione prescelto).

In secondo luogo perchè le date di ebay sono INDICATIVISIME e quasi sempre per difetto, su queste date il venditore non ha modo di influire, sono calcolate e comunicate interamente da eBay per lo più a kazzenger.

In terzo luogo lo avevi contattato ?  Che spedizione avevi scelto (prioritaria o corriere) ?

Se vuole il venditore può farti causa, è stato anche fin troppo gentile a farti avvisare dal suo Legale, quindi scusati e chiedigli di mandarti un modulo di revisione del feedback.

Se il venditore non può mandartelo contatta l'assistenza e chiedi la rimozione del feedback con la motivazione che hai sbagliato a rilasciarlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal