Grazie per il vostro zelo!!!!

ponycut
Utente della Community

E' stato appena cancellato un mio post "storico" dal titolo "Vendere capelli naturali" perchè in alcune risposte che ho fornito ieri (solo risposte date ieri, sottolineo!!!) ho inserito anche la mia email ponycut(chiocciola)email.it e i nostri zelanti ebay forum watches hanno pensato bene di cancellare non solo i post pubblicati ieri, ma tutto tutto!!!! Cioè due pagine di posts che erano li da alcuni anni!!!!

Ho inserito la mia email del tutto ignaro che fosse cosa vietata dal regolamento, capisco che questa non è una attenuante e che ho violato una regola, ma non capisco perchè è stato necessario cancellare tutto, e non solo i post imputati.

Per sola informazione, ho inserito la mia email perche, pur avendo attivato le email di notifica per nuovi post, questo servizio ha funzionato solo di rado (vrò ricevuto 2-3 email di notifica in tutto!!!).

Se qualche altrettanto zelante watches leggerà questo post, mi riferisco a quanto era contenuto in questo link:

http://community.ebay.it/thread.jspa?forumID=26&threadID=500040037
In fin dei conti mi proponevo solo di dare una mano a qualche ebayer alle prese con un prodotto un po' difficile da gestire!!!!

Grazie per la pazienza e scusate lo sfogo!