Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-09-2016 02:15
quando ho detto che non vendi, non era riferito al tuo negozio, ho sbagliato in quanto dovevo rispondere a moria, quindi non era riferito alla tua attivita'...ma scusa una cosa...quello che scrivi nel tuo negozio, perche' lo scrivi?...la tua parola e' molto discutibile...ti voglio dare un consiglio....non devi mettere mai una costrizione alla vendita...questo no...quest'altro no...e via dicendo...devi assolutamente togliere quella scritta sul recesso del tuo negozio...e' brutto e non dici nulla di bello della tua attivita'....cancella tutto e fai un bel concetto sui fumetti...per il reso e garanzia ci pensa ebay e paypal....e ci pensi tu informando dove usato dove nuovo....tempi di spedizione e imballaggio...questo devi fa'...concludo nel dirti bene una cosa. quando dico recesso e garanzia per me sono uguali adesso...prima erano 2 cose separate...prima andavi su paypal e aprivi la controversia...per oggetto non conforme o anche se non era come lo si credeva...quindi c'entrava il recesso...paypal diceva al cliente...ok spediscilo e ti rimborsiamo...mi stava bene....ora non mi sta bene l'abuso che fanno...aprono come danneggiato o non conforme e in realta' non gli piace...in piu' non puoi aprirlo prima che spedisco? o sbaglio? ma sai che significa per me ricevere ora 5 6 controversie che devo segnarmi?
1 ora di tempo...sai quante buste faccio in 1 ora? circa 50 di etichette circa 70 di domande valide a cui rispondere per info circa 70. adesso mi si e' tolto del tempo su una cosa che a te piace molto...il recesso e garanzia...ma a me adesso mi sta un po sulle palle per la perdita di tempo...capito mo? devono sistemare la modalita' di apertura modulo, ci servono delle regole dove l'acquirente non puo' aprirlo. un esempio stupido? prima di spedire non si puo' aprire. mi crea un mare di problemi. a te questo non importa lo so...vivete co ste 2 cose e vi faccio tanti auguri...e soprattutto, buone vendite.
1 ora di tempo...sai quante buste faccio in 1 ora? circa 50 di etichette circa 70 di domande valide a cui rispondere per info circa 70. adesso mi si e' tolto del tempo su una cosa che a te piace molto...il recesso e garanzia...ma a me adesso mi sta un po sulle palle per la perdita di tempo...capito mo? devono sistemare la modalita' di apertura modulo, ci servono delle regole dove l'acquirente non puo' aprirlo. un esempio stupido? prima di spedire non si puo' aprire. mi crea un mare di problemi. a te questo non importa lo so...vivete co ste 2 cose e vi faccio tanti auguri...e soprattutto, buone vendite.
Rispondere