Questa è la mail che ho inviato: Mi scuso per l'nsistenza, ma la traduzione automatica oltre ad essere pessima è anche fuorviante per chi cerca determinati oggetti. per esempio il disco CHANTS R&B viene tradotto in: LE NOSTRE CANZONI R&B EMBRYO DISSIDENTEN "GERMANISTAN" RARE 1982 GER SCHNEEBALL ORIG. KRAUT TOP MINT- Embrione dissidenti "germanistan" RARE 1982 GER valanga ORIG. crauti TOP MINT . Mi augoro che venga presa in considerazione la possibilità di eliminarla. Saluti, Paolo

E questa è la risposta:

Ho letto la amil e ti vorrei confermare, che siamo costantemente impegnati a migliorare il nostro sito web in modo che rimanga un luogo piacevole e sicuro nel quale fare affari.

Queste regole sono state stabilite per evitare la possibilità di fraintendimenti qualora nuovi prodotti, servizi o funzionalità, sviluppati internamente dai nostri dipendenti, risultino simili o identici a idee o proposte da te suggerite.

Pertanto, ti ringrazio nuovamente per averci comunicato le tue esigenze in relazione ai nostri servizi.

Paolo, certa di essere stata esaustiva, ti faccio un grosso in bocca al lupo sulla nostra piattaforma e ti ricordo che rimango a tua completa disposizione per ulteriore assistenza.

Ho chiesto ulteriori spiegazioni perché non ho capito nulla.

Saluti, Paolo