problema acquisti multipli
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2018 23:08
La mia problematica è molto semplice.
La spiego qui sotto.
Utilizzo e-bay per acquistare fumetti.
Visto che solitamente compro oggetti non molto costosi ( non mi interessa il numero 1 di Topolino, per intenderci), ne prendo alcuni tutti insieme e dallo stesso venditore per risparmiare così sulle spese di spedizione.
Fino a non molto tempo fa procedevo così: Acquisto i fumetti col tasto "compra subito", in questo modo sono sicuro di aggiudicarmeli.
NON PAGO SUBITO PERCHE' ATTENDO CHE IL VENDITORE MI INVII IL TOTALE COMPRENSIVO DI -----UNA SOLA----- SPESA DI SPEDIZIONE.
Mi spiego meglio: Se acquisto 5 fumetti da 1 euro ciascuno dallo stesso fornitore spenderò 5 euro + 5 (Circa) di spedizione, totale 10 euro.
Altrimenti spenderei 5 euro di fumenti + 5x5 (25 euro). TOTALE 30 EURO!!
Sempre più spesso capita però che una volta cliccato il tasto "compra subito" si apri una pagina dove non si può procedere ad altri acquisti se non pagando prima quell'oggetto.
Mi sembra una cavolata assurda.
Così facendo, appunto, ogni volta devo pagare la spedizione anche se acquisto dalla stessa persona.
VI SEMBRA NORMALE ?????
E non è possibile contattare qualcuno all'assistenza per capire come mai accade sempre più spesso questo problema.
RISOLVETELO PER FAVORE E FATEMI SAPERE!!
Filippo