non l' ho chiesto prima perché ero sicuro dell' acquisto, ovvero sapevo di pagare le spese di spedizione ed eventuale dogana ma non sapevo il prezzo preciso della dogana e i tempi di spedizione.. ovvio che prima di procedere all' acquisto mi sono informato di tutto questo, volevo semplicemente sapere per vostre esperienze personali...GENIO !!!......e poi non è detto che se clicco su acquista lo debba pagare per forza, magari se ci ripenso il venditore provvederà...

Ma vergognati!

Tu dai a me del genio dopo aver fatto una colossale idiozia, gli acquisti su eBay non sono come quelli su altri e-commerce, qui il carrello (in cui puoi aggiungere e togliere oggetti a piacimento) NON ESISTE.

Potevo anche soprassedere sul fatto che non mi hai neanche ringraziato, di maleducati è pieno l'universo e non sei il primo che incontro qui nel forum e certamente non sarai l'ultimo; ma la tua condizione secondo me è la  peggiore, dagli errori si può imparare ma serve abbastanza intelligenza e quella non si compra, o la si ha o non la si ha.

Addio!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal