@glbay  ha scritto:

Oggi sarebbe dovuta avvenire la consegna e domani si può aprire la controversia, ma considerando che cade di sabato, mi conviene forse aspettare lunedì ?

Visto che non l'ho fatto prima, ci presento Infinity.project, con il suo feedback:

https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/infinity.project

ho fatto in tempo a leggere ( e' probabile che poi intervenga il moderatore della community ,perche' hai linkato il venditore, e lo tolga) 

che dire , si commenta da solo , i negativi aumentano mentre scrivo: poi magari si scopre che e' un account rubato , ma concretamente a te non cambia nulla , procedi con controversia oggetto non ricevuto

che apri domani o lunedi' cambia poco ( al limite se apri domani o domenica guadagni 1 giorno , visto che poi lui ha i tre giorni lavorativi successivi per rispondere ) 

passati i tre giorni ( visto che ormai mi sembra' abbastanza chiaro che non ti arrivera' nulla e che il venditore molto probabilmente manco rispondera') , chiedi a E-bay di intervenire ( in pratica, in mancanza di accordo fra le parti,   e' la "fase finale" della procedura ) solitamente E-bay chiude la procedura entro 48 ore