@yuri_piossa ha scritto:
Grazie mille per il consiglio, pensi che se provassi a dire di aver sbagliato modello o cose simili e chiedessi il rimborso probabilmente non lo otterrei vero ?? Il problema e che come tutti chiedono prima indietro la merce e poi fanno il rimborso cosa che mi fa pensare che rimarrei senza borsa e soldi

Penso che, malgrado le spiegazioni che ti ho dato, tu sia incline a crearti dei problemi. 

Scusa se te lo dico ma a volte è necessario dare un pugno in testa ad uno che sta per annegare per riuscire a salvarlo.

Il solo moddo che hai per sistemare le cosa in maniera pulita è portare borsa e documentazione alla Guardia di Finanza, lo ripeto.

E ripeto anche che se non vai a presentare denuncia e se per caso la Finanza pesca quel signore e trovano il tuo nome nel suo elenco dei compratori , come ti ho già detto, ti arriva quasi certamente un un avviso di garanzia per incauto acquisto.

Ci hai già rimesso i soldi, vuoi finire, forse, anche in tribunale? 

Poi fa come vuoi. Io tutto quel che potevo l'ho fatto. Ti ho persino dato il pugno in testaSmiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.