- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2013 14:14 - modificato 12-11-2013 14:14
@multifante ha scritto:
Sui miei riepilogi alla voce dell'orologio mi compare questa scritta "Ricordati di lasciare il Feedback! Se ci sono stati problemi, vai al Centro soluzioni entro il 16/11/13."
Questo è strano!
Da quello che hai scritto all'inizio si evincerebbe che non hai mai pagato, quindi se ho ragione lo stato di quell'oggetto non dovrebbe essere quello che dici tu ma "Oggetto da pagare".
Ciò che scrivi mi fa supporre che tu per qualche motivo, magari per errore, abbia segnalato di aver pagato l'oggetto, questo unito al fatto che il venditore accetta varie modalità di pagamento potrebbe anche spiegare il fatto che nonostante il tempo già trascorso il venditore non abbia ancora attivato una controversia.
Vista la conclamata inefficacia delle mail, che ormai stai inviando da 15/20 giorni ti suggerirei VIBRATAMENTE di parlarci al telefono, le sue inserzioni sono letteralmente piene di numeri di telefono.
Dovesse risultare comunque non contattabile non puoi fare altro che sperare che gli scadano i tempi per una controversia oggetto non pagato (32 giorni esatti dalla vendita) dopodiché potrai anche scordarti l'accaduto.
La prossima volta controlla le caratteristiche del venditore prima di acquistare.
Ciao