- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2014 15:32
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo precisare alcune cose. quando ho acquistato questo articolo, ho visto che il prezzo era basso, rispetto a quella vista in tv, in quanto ne ho già una così, ma forse nella mia ignoranza ho pensato che il venditore avesse fatto uno stock e perciò il prezzo risultava inferiore. Nella pagina diceva che era l'originale, ma confrontandola con l'altra, è quasi identica ma non originale, neanche l'imballo lo era. A parte il tutto, quando ho contattato il venditore, non c'è stata possibilità di parlare, in quanto mi ha minacciato fin da subito. Per quanto riguarda i feefbeck, secondo mè sono molto importanti, perchè dobbiamo fare come gli struzzi, e non dire mai la nostra? Riportando un altro esempio, ho partecipato ad un'asta per un elettrodomestico importante, di una certa cifra, vinta l'asta, il venditore, per effettuare il pagamento, mi da come numero di conto una carta ricaricabile, quando l'ho contattato perchè non avrei pagato su questa carta, il venditore è sparito. Contatto e-bay che dai controlli risulta regolare, aspetto su loro consiglio 7 gg, e poi scrivo quello che è successo nei feedback, e dopo pochi gg, arriva una e-mail da e-bay di non effettuare nessun pagamento pechè era una truffa. Allora mi chiedo, chissà che qualcuno leggendo i vari feedback che cominciavano ad arrivare, perchè prima erano tutti molto positivi, non sia incappato in questa disavventura? Non parliamo di un ristorante che può o non può piacere, ma di cose concrete. Comunque è giusto che ognuno la pensi a suo modo. Tornando al discorso feedback, e-bay mi ha confermato che non ho scritto nulla di offensivo o di dispregiativo, che è un nostro diritto lasciare feedback e che servono proprio a questo.