- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-03-2014 17:46
@e-demonblack ha scritto:
Odessa se io acquisto su ebay e voglio fare come ho scritto nell'esempio perchè non ricevo l'oggetto, qualcuno mi vieta di farlo se il venditore è d'accordo? Lo capite che era solo un esempio e non ho mai detto che è una regola? Ok che siamo su ebay ma la taratura quà dentro è veramente a livelli osceni
Dunque ricapitoliamo se tu sei il compratore e io il venditore posso essere d'accordo con te finche vuoi e passati i 45gg dirti grazie e arrivederci....
Con paypal hai 45 giorni di tempo per aprire contestazione VERO
se non ricevi l'ordine dopo tot giorni, esempio 3 settimane , puoi contattare il venditore e chiedere una nuova spedizione FALSO 3 settimane sono troppe in quanto hai 20gg e non 21 una nuova spedizione quindi te la scordi
se non ti arriva manco questa puoi aprire contestazione e chiedere una terza spedizione CERTAMENTE... quante controversie vuoi aprire? una ne hai, chiusa quella sono chiusi i giochi
se non ti arriva manco la terza oltre che sfigato e inziare a pensare male puoi aprire reclamo paypal e verrai rimborsato al 100%. SICURO.... ma ti rendi conto delle cose che hai scritto? il reclamo paypal non si apre, è una conversione della controversia...
Fossi in te prima di mettere in giro notizie strampalate leggerei a modo il regolamento.
E per chiudere... dove sta l'esempio? Mi sfugge il condizionale...
Posso ripetere se vuoi
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent