@andrialdo ha scritto:

Buongiorno e grazie per la risposta

il 24-12-2013 lo querelato e nella querela gli ho allegato tutte le mail, e la ricevuta del bonifico. ma ti vorrei chiedere un altro aiuto il venditore continua a rispondere alle mail, dove dice che il ritardo della spedizione del mio acquisto e dovuto alle feste natalizie, ( ho acquistato il giorno 06-12-2013) e dice anche che e disposto a rimborsarmi  una parte dei dei 510 euro, però dopo che gli ho detto che lo avevo querelato, poi non riesco a benuciare e comunicare con ebay per mettere a conoscenza di quanto e accaduto con questo venditore.mi potresiti dare un link dove comunicare ad ebay quanto e accaduto perchè gli vorrei far visionare tutta la corrispondenza avuta con questo venditore.

Grazie

Ciao e auguri innanzitutto, Perdonami, forse ho capito male, per la denuncia e la documentazione credo dovresti consultarti con qualcuno di competenza.

Ebay non credo fornisca anche assistenza legale.

Puoi comunque mandare una mail all'assitenza clienti nella sezione " Contatta ebay " " o la chat " ma dubito fortemente che diano un parere legale, sarebbe meglio chiedere ad un avvocato o un esperto in materia.

Ciao.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.