- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-12-2013 15:06
Buongiorno e innanzitutto felice anno nuovo.![]()
Beh innanzitutto la spedizione da cio' che hai scritto e' partita il 16/12/2013 ed hai acquistato il 6/12/2013 quindi gia' spedire dopo dieci giorni e' follia pura siamo arrivati a lunedi 30, siamo fuori tempistica per un venditore italiano.
Qualora l'oggetto venisse dall'estero avrei potuto comprendere un ritardo, ma in Italia non ci sono mai questi tempi.
Se lui ha spedito in ritardo di 10 giorni e' una sua responsabilita'. Tra l'altro rileggendo ti ha fatto pagare con Bonifico.
A questo punto se lo hai querelato, il mio consiglio e' di non ritirare la denuncia per nessun motivo ed aspettare la consegna dell'oggetto anche se dubito possa arrivare ormai.
L'unico mio dubbio e' ha spedito con pacco celere cosa risulta dal sito delle poste?? Quando controlli il tracciamento??
@andrialdo ha scritto:
@madnessadsl ha scritto:
@andrialdo ha scritto:Buongiorno e grazie per la risposta
il 24-12-2013 lo querelato e nella querela gli ho allegato tutte le mail, e la ricevuta del bonifico. ma ti vorrei chiedere un altro aiuto il venditore continua a rispondere alle mail, dove dice che il ritardo della spedizione del mio acquisto e dovuto alle feste natalizie, ( ho acquistato il giorno 06-12-2013) e dice anche che e disposto a rimborsarmi una parte dei dei 510 euro, però dopo che gli ho detto che lo avevo querelato, poi non riesco a benuciare e comunicare con ebay per mettere a conoscenza di quanto e accaduto con questo venditore.mi potresiti dare un link dove comunicare ad ebay quanto e accaduto perchè gli vorrei far visionare tutta la corrispondenza avuta con questo venditore.
Grazie
Ciao e auguri innanzitutto, Perdonami, forse ho capito male, per la denuncia e la documentazione credo dovresti consultarti con qualcuno di competenza.
Ebay non credo fornisca anche assistenza legale.
Puoi comunque mandare una mail all'assitenza clienti nella sezione " Contatta ebay " " o la chat " ma dubito fortemente che diano un parere legale, sarebbe meglio chiedere ad un avvocato o un esperto in materia.
Ciao.
Buongiorno a voi tutti.
scusami per il ritardo nel risponderti, prima di fargli la querela mi sono consultato con il mio legale di quanto era accaduto poi mi sono recato alla polizia per denunciarlo e querelarlo, poi ho comunicato ad ebay l'accaduto, di fatto ebay ha rimoso le inserzione di questo venditore, io credo che a qualcun altro acquirente glie successo la stessa cosa con questo venditore. la cosa strana è che questo venditore continua a rispondere alle mail che le invio, e continua a dirmi che la spedizione è in ritardo per via delle feste, quando il giorno 16/12/2013 mi comunicava che la spedizione era partita.
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.