Info account premium

marcojck
Utente della Community

Salve, premetto che sono un venditore privato e con gli account professionali non ho mai avuto niente a che fare, quindi mi scuso anticipatamente per l'ignoranza in materia. Ho da poco aperto un negozio di accessori auto (foderine, schienali, catene neve, olio ecc. quindi NON ricambi) e sto pensando di aprire un "negozio" anche qui su ebay. Sono anche proprietario del magazzino che rifornisce questo negozio, sono in possesso di una partita iva e (almeno penso) ho tutti i requisiti per aprire un negozio premium. Proprio riguardo quest'account vorrei avere gentilmente una spiegazione da chi ne capisce più di me: i costi. L'account costa 39€ al mese, ma creare un'inserzione con formato compralo subito quanto mi costa? Sull'account privato per le prime 75 inserzioni non pago nulla, pago solo in caso di vendita la commissione sul valore finale, per l'account premium vale la stesso discorso? A quanto ammonta la tariffa sul valore finale di ebay? Ci sono altre spese che non ho messo in preventivo? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!