- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 21:41
Allora la questione è questa, ho fatto 5 spedizioni con SDA, tutte lo stesso giorno, e tutte regolarmente ritirate. Nel traggitto verso il deposito, le mie ed altre spedizioni sono andate smarrite, di questo il corriere è a conoscenza, ho prodotto tutta la documentazaione richiesta e sono in attesa... Lo stesso corriere mi ha detto che, in caso di chiusura della pratica a mio favore, l'assicurazione comunque liquiderebbe il destinatario, quindi il mio acquirente, e non me venditore mittente. Avendo io già rimborsato, non vedrei comunque un centesimo. Detto questo, il rimborso è arrivato immediatamente, non ho battuto ciglio. Purtroppo la situazione sarà la stessa per le altre 4 spedizioni mancanti all'appello, visti i precedenti negativi, gli altri si sentiranno autorizzati a rilasciarlo a loro volta per una colpa certamente non mia. La mia estraneità ai fatti è dimostrabile, ho tutta la docuemntazione a riprova di quanto affermo. Ed io dovrei trovarmi diffamato pubblicamente per una presunzione ? E' questo che non capisco. Sarebbe stato diverso, se non avessi rimborsato o se avessi intascato i soldi e non mi fossi più fatto vivo, ma questo non è il caso.