Feedback negativo

Buongiorno,
ieri ho ricevuto il mio primo feedback negativo per un oggetto spedito con posta prioritaria (come previsto dall'inserzione) e mai arrivato a destinazione (a detta dell'acquirente). Quando si è lamentato, dopo circa una settimana dalla spedizione, l'ho rimborsato ma nello stesso momento lui mi ha lasciato un feedback negativo. Ora vorrebbe rimuoverlo/eliminarlo ma Ebay non mi da la possibilità di inviargli il modulo per la "Revisione del feedback".Come devo fare?

chiaretta
Utente della Community
A parte il problema della richiesta di revisione, per me l'acquirente e' tutto tranne che scorretto, perche' dovrebbe essere contento di non aver ricevuto?

Mah.

bè dai chiaretta ma uno più che rimborsare che deve fare......... si perde soldi e oggetto anche un negativo rompe le scatole

E che gli doveva dare, un positivo?

MAH

3xplosive
Utente della Community

Ciao, verifica se hai i requisiti per inviare il modulo di revisione al tuo acquirente  

qui: http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html

E' chiaro che il feedback non è rivolto direttamente a te ma alle poste. Magari fosse possibile lasciare feedback agli spedizionieri, sai quante aziende a gambe all'aria! Per la prossima volta, spendi un pochino di più per la spedizione anche se gli oggetti sono piccoli.

webclimb
Utente della Community
Leggi il mio post (uno degli ultimi argomenti nel forum). Prova a contattare la chat ebay e vedi se possono fare qualcosa. Buona fortuna