omarr970
Utente della Community
vorrei contribuire con la mia di esperienza, ho venduto un accessorio audio per auto a un sedicente barese. Era un condensatore di potenza usato, una cosa che non tutti sanno usare. L'ho testato prima di spedire ed era perfettamente funzionante. Lui appena è arrivato ha bloccato il pagamento paypal e ha detto che l'oggetto era non funzionante.
Un condensatore è un apparecchio inerte e non può danneggiarsi se non mal collegato. Lui l'ha bruciato e il suo commento, molto semplice da pensare, è che l'ha portato da un elettrauto specializzato e quest'ultimo ha fatto l'installazione constatandone il malfunzionamento.
Paypal ha valutato due commenti di tre righe, uno mio e uno suo, e ha deciso, anche questo molto facile come sentenza, che l'oggetto va restituito a me è io devo risarcire spedizione inclusa. La cosa non ammette repliche.
Ora io ho un condensatore bruciato e ci ho rimesso anche le spedizioni.
Paypal valuta con leggerezza e spesso non sapendo nulla dell'articolo perciò anche per il tuo acquirente cinese è facile dire che le camicie non sono come lui voleva anche se in maniera confusa. Gli danno ragione comunque è tu c'è l'hai in c**o!!!