- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2014 21:46
@mastr-paola ha scritto:Ciao @the*viking, vendere in privato intendo vendere le cose mie che non uso più, non volevo dire in privato senza il tramite ebay
come si apre una PayPal ? Io credevo che si potesse far pagare con postpay, non riesco a capire perché non è sicuro....cosa cambia fare una ricarica con la postpay o vaglia e bonifico? non è cmq tracciabile chi lo ha fatto? cmq ho letto un pò tutto sulle regole, ma mi ha fatto un pò di confusione, con i pvt negozi ecc.......pensavo fosse più semplice, per questo sto chiedendo consigli. grazie in anticipo chi può schiarirmi le idee
va bene. scusa ma avevo inteso volessi vendere in privato e non da privato. Aprire un conto paypal è più difficile da spiegare che da fare. Questa la homehttps://www.paypal.com/it/home da dove partire. La postepay è nota per le truffe, non sempre è così, ma per questo motivo ebay l'ha bandita come metodo di ricezione dei pagamenti ma non se collegata a un conto paypal. Fossi in te per iniziare per ora farei senza negozio, ma questa è una tua scelta