Supporto Venditori INUTILE

tecnogame2013
Utente della Community

Buongiorno,

volevo solo comunicare a tutti i venditori la mia opinione sul supporto venditori alquanto scadente di Ebay.it
Giorno 19 Marzo 2013 ho inviato una mail al supporto,non ho ricevuto risposta e nei giorni a seguire (sempre dopo le fatidiche 72 ore che ti concedono per risponderti) ho mandato altre email e siamo a quasi un mese di distanza senza nessuna risposta ricevuta.
Sto seriamente pensando di chiudere il negozio Ebay perchè lavorare con loro è davvero impossibile.
Se uno ha un problema e vuole una risoluzione non può aspettare un mese per ricevere aiuto.
Ho anche espresso la voglia di parlare con un MANAGER sempre che ne abbiano o cmq con qualcuno che dia gli ordini e quindi una persona di una certa importanza.
Non mi hanno mai richiamato,non ho mai ricevuto risposta alle varie mail e come detto possibilmente chiuderò a breve il negozio.

Non fatevi infinocchiare anche voi perchè Ebay sul loro sito da tante belle parole ma coi fatti non si arriva da nessuna parte.
Spero che questo messaggio possa essere letto da qualcuno dello staff che segnali la cosa e mi faccia richiamare perchè se così non fosse evidentemente non avete bisogno di me come venditore ma allo stesso tempo VOGLIO INFORMARE chi vuol aprire un negozio da voi che sta facendo uan FESSERIA e che al primo problema se ne renderà conto così come è successo a me.

Se qualcuno vuol raccontare la sua esperienza col supporto venditori lo faccia pure qui,almeno capirò se sono l'unico sfigato su EBAY o se come penso molti venditori SERI hanno cmq problemi.