- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-08-2015 10:56
OK daccordo,non discuto che posso aver sbagliato,fermo restando che la maglia non e' stata venduta ed e' ancora in mio possesso,e ancora adesso non so se e' originale o no(come posso fare per accertare l'originalita' ?),anche perche' se fosse originale,tutto questo polverone per niente e io ho comunque rimediato l'esclusione come venditore.A questo punto le mie domande diventano : come mai nelle aste ebay si trova di tutto e spesso lo stesso venditore, ha in asta anche per periodi lunghi molti oggetti dubbi?E' veramente cosi' difficile controllare tutti? Noi utenti dobbiamo veramente segnalare queste aste dubbie(ripeto sono veramente molte) pero' come nel mio caso,non conoscendo proprio tutte le differenze,si rischia di fare molte segnalazioni,magari rischiando di sbagliarsi e rimediando brutte figure noi e creando problemi al venditore? E se la segnalazione e' corretta, come si puo' essere sicuri che l'account segnalato venga chiuso?Chiedo ancora scusa,ma visto che prima di questo fatto, anche se non con tantissima esperienza,non avevo mai avuto il minimo problema(guardate il mio account e feedback se volete)trovo veramente un po' esagerato il provvedimento preso,quindi con il vostro aiuto, vorrei togliermi ogni dubbio.Grazie ancora