- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-09-2015 09:57
Salve, non voglio essere ripetitivo,io trovo solo esagerata l'entita' del provvedimento, in rapporto al mio errore. E' vero che ho rimesso in vendita la maglia,(forse chiedo troppo, ma quando hanno tolto la prima inserzione non potevano mandare un messaggio tipo: OGGETTO SOSPETTO; NON METTERE IN VENDITA.Almeno tutto era piu' chiaro) ma essendo marchiata e con cartellini e specificando replica, credevo di essere in regola ,negli altri messaggi spiego quante inserzioni simili alla mia esistano ed essendocene cosi' tante uno puo'pensare che sia tutto a posto specie se non se ne intende e, che alcune ditte mettano in vendita anche versioni piu' economiche.Mettendo da parte il mio caso specifico, ma rimanendo in tema di incauto acquisto e ricettazione, quanta gente dovrebbe essere bloccata? In oltre una domanda che avevo gia' fatto ma a cui non ho ricevuto risposta, tutte le maglie a poco prezzo(tipo dai 40euro in giu' nuove stagione in corso o appena passata, marchiate, con cartellini personalizzazione e a volte spedizione compresa) sono contraffatte? Dovrei come avevo gia' scritto segnalare a ebay tutte queste inserzioni come sospette (sarebbe quasi un lavoro),e poi chiedere scusa se qualcuna e' regolare? Magari creando dei problemi a venditori onesti?Come devo comportarmi? Veramente mi servirebbe una risposta, perche' a questo punto non so piu' se fidarmi di queste inserzioni, e poi quello che e' successo a me puo' succedere a chiunque, che abbia uno solo o con diecimila feedback e uno status immacolato(questo perche' tutti possono sbagliare). E vi assicuro che ognuno giustamente puo' pensare quello che vuole, ma non e' piacevole,per una leggerezza passare per disonesto, specie se come nel mio caso,e lo leggete nel primo messaggio, credo di aver dimostrato nell'inserzione di non aver voluto fregare nessuno. Se possibile attendo questi chiarimenti. GRAZIE a tutti. BUONA GIORNATA