- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-09-2015 15:39
Scusami chiaretta, ma non mi sembra di aver scritto "se tutti rubano allora e' lecito se rubo anche io",e neanche di aver dato l'impressione di farlo capire.. Mi sembra di aver ammesso le mie colpe dovute anche ad una sorta di ingenuita' e ignoranza in materia di maglie di squadre originali o meno. Per quello che riguarda il nascondersi dietro all'appellativo "repliche",mi spiace ,ma resto dell'idea che ,se uno non esperto trova diversi annunci con questa descrizione, puo' essere tratto in inganno e pensare che sia tutto regolare. E poi scusa essendo una maglia sola, vado a inventare simili trucchetti per portare a casa si e no il prezzo che ho pagato io? Sono proprio un affarista eh?! Oltretutto non e' che ho contestato un provvedimento nei miei confronti, ma l'entita'del provvedimento che a mio parere resta eccessivo, ed e' difficile che su questo punto io possa cambiare idea. Ed e' anche per questo motivo che chiedevo agli altri utenti,consigli su come comportarmi nel caso trovassi annunci simili al mio,quindi per me ora sospetti.Questo anche per tutelare me stesso da un altro eventuale acquisto sbagliato su ebay. Saluti e grazie