- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2015 12:50
@mantegaman ha scritto:Ho assistito a lungo al dibattito che si è sviluppato per questo post e naturalmente ho anche consultato un legale, che prima che dicano cose stupide i soliti come hanno fatto in abbondanza in questo post, premetto che è un amico di famiglia ed il suo mestiere è fare l'avvocato ed essere anche un professore piuttosto noto dell'università della mia città. Diritto penale è il suo campo e spero che si possa ammettere che il suo è un giudizio autorevole. Ho fatto leggere gli interventi ed anche i link. Io sono molto digiuno di questi argomenti naturalmente ma ho preso appunti ed ho fatto delle lunghe chiaccherate con lui e mi ha spiegato molte cose.
Quindi un ringraziamento a te perché hai detto esattamente le cose come stanno. Ho letto spesso il forum ed i tuoi interventi che sono sempre precisi e si vede che sono anche frutto di esperienza e di buon senso. Lo hai fatto anche con me e ti ringrazio veramente tanto.
Grazie per le belle parole, la cosa interessante sarebbe sapere che tipo di posizione ha assunto il tuo Legale.
Ciao