- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2015 14:07
Sei inscritto dal 7 ottobre e hai già lasciato 2 negativi e un neutro (peccato che non siano visibili a tutti anche le stelline perché immagino che anche su quelle ci sarebbe da ridere)! Io sono su eBay da 11 anni, negli ultimi 3 anche come professionale e non ho mai dato (né preso) né negativi né neutri, boh forse sono stata anche fortunata, ma tu o ti vai a cercare col lumicino dei venditori strani o non hai ben capito come funziona la piattaforma: quando si da un feedback neutro o negativo si fa un grosso danno al venditore, molto al di là del semplice giudizio, e quindi andrebbero quantomeno ponderati con la dovuta calma.
Il venditore ovviamente ha sbagliato a rispondere così, ma devo dire che posso capire la sua rabbia. Come ti è stato fatto notare prima di me, nelle spese di spedizione sono comprese anche le spese di imballaggio; certo 6,99€ per una prioritaria sono un po' alte, ma non è che ti regalano lo scotch, le buste, ecc. Comunque grazie per aver scritto sul forum, hai dato la possibilità a me e a chiunque legga di metterti in blacklist.