paypal e rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-11-2015 10:16
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento in merito al rimborso su PayPal. Ho effettuato una vendita su eBay per 200 euro, e l'acquirente ha provveduto a trasferire il denaro sul mio conto PayPal che si è automaticamente preso 7 euro di tariffe. Per difficoltà riscontrate nella spedizione (purtroppo mi trovo all'estero temporaneamente), ho dovuto concordare con l'acquirente l'apertura di una contestazione per oggetto non ricevuto in modo da rimborsargli la somma prima di procedere ad un nuovo acquisto. PayPal mi dice che non ho sufficiente denaro sul conto per rimborsare i 200 euro, ed ho pensato di trasferire tramite bonifico sul conto PayPal i 7 euro di cui sopra prelevati da PayPal, per ottenere nuovamente la somma di 200 euro. Ad oggi, effettuato il bonifico, PayPal mi dice che non ho sufficiente credito per rimborsare l'acquirente e mi invita a fare un nuovo bonifico... c'è qualcosa che mi sfugge? Credevo che il rimborso si effettuasse riutilizzando la somma pagata dall'acquirente e attualmente "in sospeso" sul mio conto PayPal. Ho inviato un messaggio a PayPal per chiedere come procedere, ma inizio a pensare che PayPal voglia che io trasferisca ALTRI 200 euro sul mio conto PayPal per procedere con il rimborso. Se così fosse, mi troverei ad aver scucito io 200 euro, ma la somma in sospeso verrebbe svincolata e resterebbe sul mio conto? E con quali tempi di attesa? Grazie a chiunque saprà darmi una risposta esauriente!