consiglio

mybazar2000
Utente della Community

Buongiorno, è raro che mi rivolgo al forum perchè fortunatamente da 8 anni che sono iscritto non ho mai avuto grossi problemi, vi spiego brevemente l'accaduto ho venduto una consolle portatile e l'acquirente dice che all'interno non c'era ma ha ricevuto solo scatolo e istruzioni e mi propone molto cortesemente di rimborsargli il costo di acquisto e lui mi rimanda scatolo e istruzioni. Il pacco non era manomesso. Io con i miei 197 feedback positivi 100% è la prima volta che mi accade una cosa del genere ho venduto cose da 1000€ e passa e ora stiamo parlando di un oggetto di pochissimo valore 90€ circa. La cosa strana è che lui sempre molto gentile non ha mai dubitato di me ma pensa che siano state le poste ma la foto del pacchetto che mi ha mandato era conforme... Comunque il consiglio è il seguente perchè se non sono state le poste e se io sono certo al 100% che gliel'ho mandato e lui ovviamente non ha ricevuto come dice, qualcosa deve essere successo...Voi cosa fareste? grazie mille a chiunque risponderà