- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2016 11:41 - modificato 04-03-2016 11:43
@jkevolution ha scritto:
Buongiorno,
Ho seguito le procedure illustrate, con la gestione automatica della controversia, ed ora mi ritrovo in fattura mensile i 50 euro del computer mai pagato e oggetto della controversia. Mi sarà riaddebitato alla prossima fattura o c'è stato un errore?
La gestione automatica delle controversie in genere funziona ma ha due limiti fondamentali:
- non è retroattiva, cioè non funziona per gli oggetti venduti prima della sua attivazione ma solo per quelli venduti dopo, quindi per tutto ciò che hai venduto prima dovrai gestire tutto manualmente, sia in apertura che in chiusura;
- funziona solo se accetti esclusivamente pagamento PayPal (e su questo fronte mi pare che le tue inserzioni siano ok).
Quidi tornando al tuo problema la controversia che hai aperto prima di attivare la gestione automatica devi chiuderla tu manualmente perchè altrimenti scadrà e non riceverai alcun accredito.
Se hai chiuso la controversia (in automatico o manualmente è indifferente) dopo l'emissione della fattura l'accredito verrà scalato dalla prossima fattura oppure potrai chiedere un rimborso monetario seguendo questa procedura:
Ciao