ammetto l'ignoranza e l'errore ma ora ti spiego anche perchè ho sbagliato...

ho sbagliato perchè gia una volta ho scritto direttamente a loro e la risposta è stata una risposta del genere:

STIAMO LAVORANDO PER VOI, CERCHEREMO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, INTANTO CI SEGNALI QUALI SONO LE INSERZIONI DA LEI TROVATE...

se ciao beppe spetta che mi metto qui e perdo 2/3 mesi di vita per segnalare tutte le inserzioni del genere che sono migliaia

ecco perchè ho scitto qui poi ho letto bene e come dici tu in effetti mi sono accorto e ho DI NUOVO direttamente a loro.....

per questo chiedo scusa anche se sotto sotto seppur sbagliando ho ottenuto il risultato voluto sensibilizzare altri utenti che la pensino come e diversamente da me.... ma mi riscuso lo stesso anche perchè credevo che anche qui ci fossero utenti e sinceramente preferivo che ebay mi rispondesse qui di modo che tutti potessero leggere.

sul discorso che ebay non monitora non sono così d'accordo con le postepay se non ricordo male dopo diverse truffe subite

bastava scivere postepay che se non erro usciva un messaggio che l'asta non era compatibile, e di questo sono sicuro perchè agli inizi usavo pure io postepay (sono uno dei truffati) ma mi sono giustamente adattato... il fatto è che con la truffa postepay non prendevano commissioni e non potevano fare rimborsi (SECONDO ME)

concludo chiedendo scusa se sono stato prolisso ed eventualmente avrò risposta la comunicherò qui di modo che tutti possano leggere se come dici tu questo posto è gestitio da noi....

chissà quante truffe ci sono oltre a questa ma a me di star qui a navigare tra centinaia di inserzioni del genere per prendere un gioco a me o a mio figlio mi ha stufato, sono affezionato a questa piattaforma ma così esagerato proprio non va...

grazie dell'attenzione