carissimo amico mio, mi dispiace davvero molto perchè ebbi anch io una storia simile a te 2 settimane fa,spedii un oggetto ad una deficente che mi disse averlo ricevuto rotto,si rivolse a paypal la quale stava imponendo a me rimborsala ,io dissi a paypal che 1) ERA LA SUA PAROLA CONTRO LA MIA DEL OGGETTO ROTTO, PER CUI SE ERA VERO RISPEDIRMELO A SUE SPESE TALE OGGETTO ROTTO CON FOTO. 2) HO DETTO A PAYPAL, ;"ORA LASCIO IL CONTO A ZERO PER EVITARVI DI PRELEVARE I MIEI SOLDI PER PAGAR QUELLA LADRA E SE CONTINUATE CHIEDERLI A ME,TOLGO PURE L'ISCRIZIONE DA VOI... SCEGLETE VOI! Dopo 10 minuti sul mio conto mi son ritrovato la frase"abbiamo provveduto rimborsar noi la cliente,lei non è piu'tenuto rimborsarla dato che il cliente dice che il corriere ha rifiutato la rispedizione oggetto rotto": Ti prego in futuro,come fossi mio fratello, di non acquistare al estero per non ripetere piu'gli errori di prima,dato che solo cosi'paypal potra'tutelarti davvero! tienimi al corrente del evoluzione. un abbraccio amichevole.