ciao fratello ! fa come ti ho detto, tu insisti forzando la mano a paypal ,tanto che hai da perder?digli che chiudi con loro(ovviamente non lo farai in quella chiamata precisa ma se/ quando valuterai tu in base alla loro mossa). A me spiace dirlo essendo uno dei sostenitori piu convinti di paypal essendo stato molto aiutato da loro,seppur talvolta per fargli capir le cose cè da sudare,credo dipenda dagli operatori pero'..ce nè uno molto spocchioso,maleducato,che ti mette ansia e fretta solo parlandoci e che fra poco se mi ricapitera' mi passano lui,mettero'al suo posto compilando l'opportuno modulo che ti mandan ad ogni contatto per valutarne l'operato,gia una volta ho messo al suo posto un operatrice simile la quale poi mi ha telefonato casa lamentadosi della valutazione negativa che le avevo dato in scheda valutazione operato operatore..e le ho dato il resto al telefono dicendole non azzardarsi mai piu'chiamarmi a casa che è pure vietato! Mia nonna mi ha insegnato non aver paura di niente e nessuno se sei nel giusto!ma in questo caso hai ragione tu e non paypal..è chiaro che quel compratore col papocchio italia/estero ed il suo comportamento ambiguo non siai tanto"casto e puro"..i fatti lo autodescrivono! un abbraccio a te;)